Le novita’ del Recco Surf Festival 2015

Il Recco Surf Festival è arrivato alla sua terza edizione e diventa tappa del campionato italiano longboard
Sarà un evento unico nel suo genere all’insegna del surf, che trasformerà per un giorno la piccola cittadina di Recco in una classica località californiana con numerosi stand di espositori, prove di surf gratuite, tappa del campionato italiano di longboard, skate park di 300mq, concerti di musica dal vivo, premiere del nuovo film di Reef e tanta festa in un clima amichevole e gioioso.

CAMPIONATO ITALIANO LONGBOARD
La prima tappa del campionato italiano longboard fisurf 2015 nelle categorie Open Men; Open Women; Juniores (dai 14 ai 18 anni) si svolgerà nello spot di Recco. Il waiting period è nei mesi di Maggio e Giugno, durante il primo weekend ondoso. In funzione delle condizioni meteo-marine verrà esposto il semaforo GIALLO di allerta una settimana prima dello svolgersi dell’evento ed il semaforo VERDE di conferma 36 ore prima.
Il montepremi per la gara é offerto da Reef e Sailor Jerry; in palio ci sarà una tavola da surf griffata Sailor Jerry e svariati gadget marchiati Reef.

NOTE IMPORTANTI
In funzione del numero di atleti presenti e/o delle condizioni meteo potrebbero esserci degli slittamenti di orario o di durata delle heat.
Per entrare nel ranking del campionato italiano FISURF è obbligatorio il tesseramento alla FISURF. Chi ne fosse sprovvisto sarà tesserato in loco dal direttivo della Blackwave il giorno della gara.
l’iscrizione al contest è di 20,00 € (25,00 € per chi fosse sprovvisto di tessera Fisurf, che verrà fatta al momento dell’iscrizione.) La quota andrà versata on­line utilizzando il modulo riportato di seguito.
Vige l’obbligo di tesseramento in corso di validità ad un surfclub riconosciuto e dotato di apposita assicurazione. Chi fosse sprovvisto di qualsivoglia tessera, sarà automaticamente associato e tesserato alla ASD Blackwave association il giorno della gara. La tessera VA ESIBITA AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE, diversamente sarete tesserati alla ASD Blackwave association pena l’esclusione dal contest. Presentare un valido certificato medico agonistico sportivo.
Presentare una valido documento d’identità.
Tenere d’occhio il sito internet www.blackwave.it e la pagina facebook di Blackwave per le comunicazioni relative al contest.
Recarsi presso lo stand Blackwave sito sulla passeggiata a mare affacciata sullo spot entro e non oltre le 7:30am del giorno stabilito.
In caso di atleta minorenne la partecipazione sarà consentita SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in presenza dei genitori e/o presentando liberatoria regolarmente firmata da almeno un genitore o di chi ne fa le veci.
Saranno ammessi alla gara esclusivamente gli atleti che utilizzano tavole lunghe almeno 9’0″ munite di leash.
Il tabellone della gara sarà composto dai nomi degli atleti che presentano i suddetti requisiti.

PROGRAMMA EVENTO

– Ore 9.00 – Briefing con atleti presso stand iscrizioni contest
– Ore 9.30/13.00 – Inizio contest surf
– Ore 11.00/13.00 – Inizio prove gratuite di surf/supwave/kayak surf
– Ore 11.00/13.00 – Inizio prove gratuite skate&bike Park
– Ore 14/18.00 – Contest surf
– Ore 14.00/17.00 – Inizio prove gratuite di surf/supwave/kayak surf
– Ore 14.00/17.00 – Inizio prove gratuite skate&bike Park
– Ore 19.00 – Premiazioni Contest + lotteria x i partecipanti alle prove gratuite
– Ore 20.00 – Esibizione skate&bike park
– Ore 21.00 – Premiere del film Reef
– Ore 22.00 – Inizio Concerti festa musica e divertimento

 

Per maggiori informazioni e le altre novità in arrivo resta sintonizzato sul sito: www.blackwave.it

Fonte: www.surfcorner.it
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Condividi:

Cerca
Close

Close
Navigation
Categories

Scopri di più da CityBeach Boardshop

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading